lunedì 3 giugno 2013

ho sempre voglia di scopare, mi eccito subito

. la mia fica si bagna rapidamente vogliosa di uccello … sono una vera troia sempre alla ricerca di cazzo da succhiare con la mia bocca per farlo diventare bello duro e poi prenderlo in mano ed imboccarlo nella mia fica.. vieni a scoparmi, fammi gemere di piacere…aprimi le cosce e mettimelo nella fica e nel culo, come preferisci...vieni non te ne pentirai sto già iniziando a bagnarmi….vieni fami sentire quello che voglio... la tua lingua che lecca la mia figa aperta... il tuo uccello duro mentre lo guardo scivolare dentro di me… vieni a penetrarmi come piace a me… vieni…ti aspetto... non mi dimenticherai facilmente… FOTO VERE E GARANTITE!!! IL MIO VISO IL MIO CORPO LA MIA PASSERA TUTTO VERO.

                                                                             Dettagli su XincontriAdulti.net

Nessun commento:

Posta un commento